Ditta di famiglia

Nel 1970 Santoro Ignazio fondò l'attuale azienda di demolizione di autovetture usate, con il nominativo di “Santoro Autodemolizioni”, società ancora oggi a conduzione familiare.

Centro di recupero

Questa azienda si è evoluta nel corso di questi cinquant'anni sia nell'organizzazione logistica, strutturale e tecnologica. L'azienda, passata dal padre al figlio, prosegue l’attività con un proprio centro di recupero di rottami, occupandosi principalmente del ritiro e della bonifica degli autoveicoli quando non possono più circolare, e dai quali vengono recuperati ottimi pezzi di ricambio usati.
demolizione autoveicoli

Magazzino ricambi

La vendita dei ricambi usati è infatti diventata un altro business sul quale l’azienda attualmente si basa, e sul quale investe con corsi adeguati di aggiornamento del personale. Il magazzino ricambi è molto ampio e risulta da sempre in piena efficienza: tutti i ricambi sono catalogati per anno, codice modello, marca e tipo di auto, per essere così efficaci nel rispondere alle richieste dei clienti.

Quello dei ricambi usati è un settore molto forte sul mercato, e la ditta Giordano Santoro Autodemolizioni, ritirando modelli di tutte le marche automobilistiche, lo domina in tutta la Sicilia.
ricambi auto multimarca
Share by: